lunedì 10 settembre 2012

Autogrill (Parte 2)

... "tu sei nato per leccare fiche!!!" mi sussurra prima di baciarmi…

(la prima parte la trovi QUI) 

 
Quella frase inattesa fa cedere l'ultimo mio ritegno...
"e tu? per cosa sei nata? per succhiare cazzi o cosa?"
"io? tu cosa dici?"
si gira senza togliermi la sua fica ancora fradicia dal viso, sento le sue mani armeggiare con la mia cintura, i pantaloni allentarsi e la sua mano entrare ad afferrare il mio sesso attraverso la stoffa dei boxer "vedo che ti faccio effetto..."
sussurra liberandolo dai boxer, la sua stretta forte mi fa sobbalzare, contrariamente alla sua foga, la sua mano scende dolcemente a liberare la cappella, sento la sua lingua sfiorare il frenulo, il calore del suo respiro mi fa fremere. Riprende a muovere il bacino, spingendo nuovamente la sua fica bollente contro la mia bocca, lecco il suoi clito proprio mentre lei sputa sul mio cazzo durissimo e prende a menarlo con forza e maestria, sto per perdere le staffe
"pensi di cavartela con una sega dopo che ti ho leccata per bene e mi sei venuta in faccia?" 
lei si ferma giusto il tempo di rispondermi
"con chi pensi di avere a che fare?"
poi sento la sua bocca bollente avvolgerlo quasi completamente, per il piacere alzo il bacino quasi per invitarla a prenderlo tutto, lei spinge la testa verso il basso e se lo affonda fino in gola. 

Gemo e la mia lingua continua a frugarla, le mani la palpano e un dito impudicamente si infila tra i glutei ed inizia a massaggiarle il roseo buchetto che sembra troppo piccolo rispetto a quelle natiche carnose e bianche come il latte. Con un piccolo sforzo mi allungo verso quel buchetto ed inizio a leccarlo, forzandolo con la punta della lingua, la mia intraprendenza sembra essere gradita, e ai miei colpi di lingua fanno eco i movimenti della sua testa e delle sue mani che iniziano a menarlo e pomparlo senza ritegno
"cosi' mi fai venire mia piccola porcella..." 

Alle mie parole afferra le palle ed inizia a massaggiarle mentre continua a muovere la testa, sento l'orgasmo salire prepotente, le abbraccio i glutei e affondo la lingua in lei piu' che posso.
Lei non si ferma neanche quando i primi schizzi del mio latte le invadono la bocca, anzi, in preda al godimento aumenta il ritmo mentre mi schizza in faccia ancora un fiotto caldo dei suoi umori. 

Si gira e mi abbraccia baciandomi profondamente, il mio sapore nella sua bocca si mischia con il suo nella mia, sento la sua fica bollente appoggiarsi sul mio cazzo.
Ci baciamo per lunghi minuti mentre il riscaldamento non riesce a vincere l'appannamento dei vetri.
"pensi di cavartela con una leccata di fica dopo che mi hai eccitata cosi'? pensi che mi accontentero' del pompino che ti ho appena fatto?"

Le sue frasi sono in netto contrasto con il suo atteggiamento di pochi minuti prima, la ragazzina dolce e quasi timida si sta rivelando una vera donna…

1 commento:

  1. a nome delle bbw ti ringrazio per averci rese protagoniste dei tuoi sogni .finalmente anche in italia l'erotismo scritto da un uomo ha taglia queen ;)

    RispondiElimina