venerdì 14 settembre 2012

Autogrill (parte 3)



"pensi di cavartela con una leccata di fica dopo che mi hai eccitata cosi'? pensi che mi accontentero' del pompino che ti ho appena fatto?" 


 
Riprende a muovere il bacino sfregando la sua fica stretta e bollente contro il mio cazzo...

"voglio sentirti dentro...adesso! dai bastardo,fai il tuo dovere!" 
si sta trasformando in una vera pantera, abbassa la mano e lo afferra con forza muovendo la mano lungo l'asta che si sta irrigidendo, poi appoggia la cappella al clito ed inizia a sfregarlo, mi sta masturbando e nello stesso tempo si masturba lei stessa, lo sento indurirsi di nuovo bagnato degli umori di lei. 

Senza indugi dirige la cappella verso le sue grandi labbra che si schiudono e quasi lo avvolgono poi con un colpo secco si siede su di lui, lo sento scivolare dentro di lei senza incontrare resistenza e il suo gemere lo accompagna 
"bravo bastardo! sta meglio qui al caldo vero?" 
non so cosa rispondere, ma prima che mi decida a farlo lei mi afferra per i capelli e cavalcandomi con una foga inattesa rinnova la domanda 
"sta meglio qui al caldo vero? Dimmelo che stai godendo!" "ssi...si...godo" 
"e quanto godi? dimmelo....dimmelooooooooo" 
"come un porco in calore! Dai muoviti cosi' mia piccola porcella, scopami,prenditi il tuo piacere" 

A quelle parole aumenta ancora di piu' il ritmo, il suo culo tondissimo sbatte con forza contro il mio inguine, 
"si godo...continua! " 
"dimmelo che godi bastardo, dimmeloooooooo" 
non faccio in tempo a rispondere che sento ancora le sue gambe tremare, si lascia ricadere su di lui accogliendolo completamente e roteando il bacino 
"si bravo porco...cosi'...cosiiiiii" 

il secondo orgasmo la raggiunge e ancora sento i suoi getti caldi bagnarmi l'inguine e le palle, lei non accenna a fermarsi e i suoi umori continuano a colarmi addosso, mi lascio andare e mentre lei mi inonda del suo piacere io le regalo il mio urlando e stringendole i fianchi.
 

... CONTINUA

2 commenti:

  1. Salve.. passavo di qua.. il mio alterego **Sara** mi ha detto di questi suoi racconti brevi. Così sono passata a leggere anche io. Ci piace la versione corta, si segue meglio. E ci piace che qui si parli di bbw. Buona serata :-)

    RispondiElimina